domenica 28 luglio 2013

La gatta si trucca: My Top 5 I'm late

Salve salvino cari followers, oggi inauguriamo il primo post della rubrica "La gatta si trucca" con un carinissimo tag proposto dalla cara Drama, in cui invita i lettori ad elencare i 5 prodotti che ci
spiattelliamo in faccia quando siamo in ritardo e non abbiamo il tempo per preparare tutto il necessario per renderci delle gran gnoccone.






My Top 5 I'm late


-Crema colorata, che colora tanto per farti sembrare pallida ma non esageratamente. Delle serie "un pallore sano. E' della linea Essence My Skin e contiene Pesche e Bacche di Acai. Mi piace perché contiene una percentuale di protezione solare oltre ad avere un odore delizioso. L'ho scelta perché dato il basso potere coprente puoi rischiare di essertela spalmata a casaccio senza che qualcuno lo noti a primo impatto.

-Ombretto in crema kiko nella colorazione 11. Questo ombretto mi è stato regalato qualche mese fa, messo poco per via del colore abbastanza difficile da abbinare ma quando ho fretta e ho bisogno di accendere lo sguardo in maniera incisiva (anche per distrarre le persone dal resto della mia faccia) mi affido a lui.


-Mascara Multi action e Matita I love Rock di Essence. Il mascara che ho più amato tra i mascara proposti dal brand, molto semplice, fa il suo lavoro e non rende le ciglia troppo artificiali e scure. Lo consiglio solo a chi ha ciglia molto folte e che con un mascara troppo intenso sembrerebbero fintissime. La matita invece è stato amore a prima vista: scurissima e scrivente. L'unica pecca è che essendo molto oleosa tende a sbavare facilmente ma se viene usata per uno smooky direi che è perfetta!

-Rimmel Lasting Finish nella colorazione Drop Of Sherry (058).  Rossetto molto strano, dalla colorazione indefinibile: nella confezione sembra rosa, ma quando viene indossato assume una tonalità più rossa che rosa somigliante a certi tipi di gerani( in caso faro' una review). La bellezza di questo rossetto sta nelle micropagliuzze ( che solitamente odio) e nell'odore fruttato ricordante una bancarella di dolciumi.

Finish! (Vi aspettavate la mia faccia imbellettata vero? eh invece gno tiè)



3 commenti:

  1. Io quando sono in ritardo sparato (del genere che mi rimangono 5 minuti e poi o esco o mi lasciano lì) mi spolvero alla veloce un po' di fondotinta in polvere della Kiko, tanto per essere uniforme in faccia v.v - sempre sperando di non avere super occhiaie e non dover ricorrere al correttore!
    Poi rimmel allungante (?), matita nera/kajal sotto l'occhio e, se proprio faccio in fretta, una passatina sopra per sostituire l'eye-liner (con quello ci metterei un'ora solo per fare la riga perfetta, maledetta precisione delle vergini di segno!), rossetto illuminante e via, sperando di non sembrare un clown nella fretta!

    RispondiElimina
  2. gattoooooni *-*

    solo il mascara e' ottimo! altri prodotti non so! u.u

    RispondiElimina
  3. La mia top 5 da ritardo consiste in:
    - fondotinta MaxFactor Miracle Touch oppure la BB cream se sono fortunata e quella mattina non ho brufoli vari o coloriti disomogenei;
    - correttore pure skin della Essence per le occhiaie;
    - rimmel (ultimamente anche io il multi action della Essence);
    - matita n°45 (russian green) expression kajal della maybelline NY;
    - blush che recupero a caso da palette di ombretti o capsuline varie.
    5 minuti e via!!

    RispondiElimina