domenica 28 luglio 2013

La gatta si trucca: My Top 5 I'm late

Salve salvino cari followers, oggi inauguriamo il primo post della rubrica "La gatta si trucca" con un carinissimo tag proposto dalla cara Drama, in cui invita i lettori ad elencare i 5 prodotti che ci
spiattelliamo in faccia quando siamo in ritardo e non abbiamo il tempo per preparare tutto il necessario per renderci delle gran gnoccone.






My Top 5 I'm late


-Crema colorata, che colora tanto per farti sembrare pallida ma non esageratamente. Delle serie "un pallore sano. E' della linea Essence My Skin e contiene Pesche e Bacche di Acai. Mi piace perché contiene una percentuale di protezione solare oltre ad avere un odore delizioso. L'ho scelta perché dato il basso potere coprente puoi rischiare di essertela spalmata a casaccio senza che qualcuno lo noti a primo impatto.

-Ombretto in crema kiko nella colorazione 11. Questo ombretto mi è stato regalato qualche mese fa, messo poco per via del colore abbastanza difficile da abbinare ma quando ho fretta e ho bisogno di accendere lo sguardo in maniera incisiva (anche per distrarre le persone dal resto della mia faccia) mi affido a lui.


-Mascara Multi action e Matita I love Rock di Essence. Il mascara che ho più amato tra i mascara proposti dal brand, molto semplice, fa il suo lavoro e non rende le ciglia troppo artificiali e scure. Lo consiglio solo a chi ha ciglia molto folte e che con un mascara troppo intenso sembrerebbero fintissime. La matita invece è stato amore a prima vista: scurissima e scrivente. L'unica pecca è che essendo molto oleosa tende a sbavare facilmente ma se viene usata per uno smooky direi che è perfetta!

-Rimmel Lasting Finish nella colorazione Drop Of Sherry (058).  Rossetto molto strano, dalla colorazione indefinibile: nella confezione sembra rosa, ma quando viene indossato assume una tonalità più rossa che rosa somigliante a certi tipi di gerani( in caso faro' una review). La bellezza di questo rossetto sta nelle micropagliuzze ( che solitamente odio) e nell'odore fruttato ricordante una bancarella di dolciumi.

Finish! (Vi aspettavate la mia faccia imbellettata vero? eh invece gno tiè)



venerdì 26 luglio 2013

Consigli venite a me!

Oggi pensavo al blog, pensavo che  la sua funzione di diario ormai è superata-non che mi importi molto- ma mi piacerebbe spaziare con varie rubriche interessanti che eviterebbero di renderlo monotematico ma utile oltre ad essere fonte di risate da parte dei tizi che leggono i miei scleri.

Della serie : rubriche di lifestyle, cucina, libri e beauty?


Cosa ne pensate? Oppure dovrei solamente concentrarmi sulle mie sventure e tralasciare la parte"hobbistica?" Anche perché con tutti gli interessi che ho dovrei aprire duemila blog monotematici e francamente non sarei in grado di gestirli ^^'
Si accettano suggerimenti. Se ya babes



lunedì 22 luglio 2013

Se hai un cuore dimostralo, vaffanculo .

Ritorno al blog come un figlio prodigo che ritorna alla base.
Sono in una fase tremenda della mia vita, dove i giorni si riempiono di attese che non posso accelerare e la gente passa e spassa come treni -e come tale spesso è in ritardo.
Ho incontrato dopo circa un anno la persona con cui avevo un intenso rapporto di lontananza fatto di messaggi lunghi pagine e pagine, lettere profumate, chiamate notturne fino all'alba e speranze nel cassetto. Abbiamo vissuto 4 giorni stupendi, dove lui ha potuto scrutarmi in tutte le angolazioni possibili con il cuore arreso e le mani in alto. Ha persino visto i miei capelli blu che dopo il mare sono diventati giallo sabbia sfumati di lilla (per nulla belli) e mi ha stretto a sé lo stesso, coccolandomi in ogni occasione.
Ieri è stato il giorno in cui è andato via, portandosi dietro le mie speranze tramite i baci che ha dato alle mie lacrime prima che salisse sul vagone. Avevo tanta vergogna nel mostrarmi così insicura e fragile, completamente indifesa.


"Ti chiamo" ha detto dal finestrino, mentre ricacciavo le lacrime indietro, ma appena il treno è partito sono corsa via in lacrime conscia del fatto che non sapevo quando avrei potuto rivederlo. 
E' passato un giorno e ancora aspetto la sua chiamata. Vorrei tanto togliermi i ricordi di questi giorni che ho addosso ma ho paura del freddo.

Scusate l'infinita tristezza.