martedì 26 febbraio 2013

"No, please!"

Ebbene ho deciso di fare il grande passo.
Si lo so, la mia inconstanza leggendaria e i miei repentini cambi di gusto fanno presagire quanto possa essere inconsistente questa idea , ma nella vita di una donna si arriva sempre a questo punto:
le serie tv.

Paura eh?
Scherzi a parte, è normale che per quanti sforzi si facciano per snobbare la tv e le sue sit com da quattro ci sarà sempre una serie che ci incuriosirà, tirandoci nel buio tunnel che ci farà disperare, ridere, riflettere e dimenticare di fare la ceretta o di prepararsi da mangiare.
Fino ad adesso mi ero sempre mantenuta ben lontana, ma ultimamente sono stata preda del caro tubo catodico e ho cominciato a vedere serie tv per caso, domandandomi perché la gente le trovasse così irresistibili.
Ebbene una settimana e mezzo dopo mi ritrovai ad aver cominciato più di 7 serie tv, dai generi più disparati, ma c'era una cosa che non mi convinceva dopo un'attenta cernita: mi mancava una serie romantica o comunque prettamente femminile, pur mantenendo quella punta di cinismo che tanto amo. Ovviamente cosa poteva scegliere la vostra gattona cicciona? 


Sex&theCity
Spero di non pentirmene.
E voi, avete una serie da consigliarmi? Se possibile motivate anche il perché. Baciotti.


2 commenti:

  1. Se ti garbano i trip storico/sociali in cornice fantasy, "Il trono di spade" è un must.

    Se ti va una cosa rilassante ma con una trama da urlo "Dexter".

    Divertente in modo ambiguo? "I soprano".

    Per eliminare le scorie dal fegato "The Walking Dead".

    La maggior parte di sta roba è conclusa, quindi si reperisce e consuma facilmente.

    RispondiElimina
  2. Le conosco già queste :c cercavo altro

    RispondiElimina