venerdì 26 ottobre 2012

Ma no che Blogger in questi due giorni si ostinava a mettere a tacere la mia vena creativa e non mi permetteva di scrivere un nuovo post.
E invece ora rieccomi qua, piu' viva che mai e ovviamente chubby come sempre! Dunque la vita universitaria si fa sempre piu' frenetica e tra una lezione e l'altra è sempre difficile riuscire a dare un pranzo completo, ma Mercoledì -stanca di ascoltare il professore di Lett Italiana e non disposta a sorbirmi due ore di storia romana- sono scappata assieme al mio fido compare Marco (parleremo meglio di lui piu' avanti) a mangiare in un ristorante cinese "La Grande Muraglia". Da premettere che non avevo assolutamente idea di cosa voler mangiare, anche perché comunque la cucina cinese è molto piu' pesante rispetto a quella Giapponese. Alla fine comunque, accompagnata dalle chiacchiere di Marco e da una cantante cinese, che diffondeva la sua musica da una vecchia radio , ho mangiato :Involtini Primavera


(Buonissimi se non fossero stati un tantino unti)

E per finire Riso alla piastra

(si lo so che non è riso ma sono spaghetti ma non ho trovato una foto decente e il piatto in cui mi è stato servito è questo quindi shhhh)

Da premettere che dopo ho avuto una nausea bestiale ma so già che si tratta dell'olio usato per friggere gli involtini quindi non penso di prenderli la prossima volta anche se , si sa, il fritto è irresistibile.
Si spera Lunedì di cominciare la dieta fissa e non un semplice regime piu' sano. Tanto l'attività fisica la faccio a furia di fare sali e scendi dall'Uni.

Ah, ho trovato un'immagine adatta a me e allo spirito del blog:


3 commenti: