giovedì 10 gennaio 2013

20 kg...non solo! Anche 20 anni!

Uh quanto tempo che non aggiorno il blog! Il motivo ovviamente è sempre legato alla connessione, figuriamoci se io non perdo tempo online anziché studiare.
Dunque, diciamo che sono successe un paio di cosucce in questa prima decade di Gennaio. Ad esempio il mio compleanno.



Esattamente, 20 anni e nulla di realmente concreto si è ancora realizzato. Ma siamo onesti, chi a 20 riesce a sentirsi in pace col mondo?
Non ho festeggiato in maniera particolare, non ero di umore festoso, così siamo stati tutti assieme con un paio di amici a scherzare per poi girovagare per la città semi-deserta. Non ho nemmeno bevuto, solo sorseggiato qualcosa così.



Dopo aver superato la shock possiamo ritornare al riepilogo. Lo so che vi aspettavate che mi sbronzassi di brutto con tanta vodka il giorno del mio compleanno. 


Ebbene a parte questo piccola parentesi sul mio compleanno torniamo a noi. Ah dimenticavo! E' arrivato l'SMS:
Auguri micia. Mi spiace non poter venire ma sono a quell'altro compleanno che ti dicevo tempo fa, quello di mio zio. Spero tu ti stia divertendo, buona serata.

Da premettere che non lo vedo da prima di Natale-quando gli ho regalato il libro. Tralasciamo tutto quello che c'è dopo il primo punto, ma Auguri Micia ...
Perché?!
Sto tizio mi lascia basita ogni volta. Per non dire che il qualche giorno prima ha detto ad'una mia amica che io sono fantasticissima,bellissima, simpaticissima e tutto ciò che puo' essere "issato" aggiungendo poi la solita solfa dell'emotività instabile.
Chiudiamo sto discorso.
Piuttosto devo tingermi i capelli e mettermi le extension, consigli?

Blublu mi piaci tu brioblu?
Rossha bagascia
Verde "C'hai la muffa in testa"


Grazie della pazienza. Buon divertimento! Io vi attenderò comodamente davanti a questo schermo.




1 commento:

  1. E poi dicono che sono le donne quelle che hanno problemi...rossirossirossi!!!

    RispondiElimina