sabato 9 febbraio 2013

Celebrity Crush

Scorrendo la home di Blogger sono incappata nel carinissimo post di Federica, Celebrity Crush, dove elenca i vipssss che più l'hanno colpita.
E siccome io non posso tirarmi indietro da queste stronzate  cosucce per passare il tempo, ecco la mia Celebrity Crush tag:

Celebrity crush che avevi da giovane

Billie Joe Armstrong (Oakland17 febbraio 1972[7]) è un cantautore e chitarrista statunitensefrontman del gruppo musicalepop punk statunitense Green Day, di cui è il principale autore delle canzoni dei Green Day e dei Foxboro Hot Tubs.
Già. Ero cotta del cantante dei Green Day. Ricordo che a quei tempi vi erano due fazioni: chi amava Mark dei Blink182 e chi Billie Joe dei Green Day. Io i Blink non li ho mai potuti sopportare né prima né dopo con l'avanzare dell'età quando facevano canzoni più serie. Non capivo come le ragazzine potessero sbavare per quell'americano slavato quando c'era questo figo dannato con l'espressione perennemente fatta. Ora non mi piace più come prima, ma al tempo....tanta roba.

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
Patricia Rooney Mara (Bedford17 aprile 1985) è un'attrice statunitense.
Sì. Una delle poche persone per cui potrei avere una cotta è Rooney Mara, anche se la preferisco nella versione di Lisbeth Salander resta pur sempre una sgnacchera.

Celebrity crush over 40

Javier Ángel Encínas Bardem (Las Palmas de Gran Canaria1º marzo 1969) è un attore spagnolo.
Per alcuni è mostruoso. Per altri affascinante come pochi. Io rientro nella categoria di chi lo considera un gran bel pezzo di manzo. Davvero. Sarà la mia lieve fissazione per la gente dai tratti scuri ma Javier Bardem mi fa perdere la testa anche se può venirmi padre.

Celebrity crush per una boyband


Ville Hermanni Valo (Helsinki22 novembre 1976) è un cantante finlandese, leader e fondatore del gruppo finlandese HIM.
Niente da aggiungere, non è una boy band ma vale per dieci.

Ce ne sarebbero altri ma accontentatevi di questi. See ya ^_^



3 commenti:

  1. Io ero cotta di Tré Cool, invece.
    E lo sono stata per anni.

    Post molto carino x)

    RispondiElimina
  2. Patonfa, quando copi da wikipedia, controlla ed elimina gli html cattivi o ti rovinano lo sfondo! <3

    RispondiElimina