giovedì 22 agosto 2013

Tatuaggi, tinture e pensieri da 30 minuti.

Scrivo questo brevissimo post mentre ho una tinta blu scura addosso che aspetta di ossidare per bene. Avrei voluto tingerli di un fantastico blu elettrico come feci un mese fa ma non avevo il tempo di aspettare i tempi di consegna visto che ero in una disperata situazione -> capelli verdi, biondi e lilla.

Diciamo che dovrebbero venire come quelli di questa signorina qui a lato:


Carini e sobri ma aspetto solo di avere tempi migliori per poter tornare al mio bellissimo blu elettrico che diventa verde vomito.

So che non interessa a nessuno , tuttavia mi sono iscritta in palestra e FORSE potrò tornare al mio peso forma di 50 kg.



Detto questo vado a sciacquarmi la tinta o rischio di perdere lo scalpo. Ah e sto progettando il mio tatuaggio <3 Voi ne avete?


4 commenti:

  1. Ma se hai fatto praticamente un nero-blu (il colore nella foto), poi per tornare al blu elettrico non dovrai ridecolorare il tutto?

    Tra l'altro, mi hai battuta sul tempo, oggi stavo preparando un post sui capelli visto che pian piano io sto tornando al rosso :D

    Tatuaggi? Sì, ne ho un bel po', e fosse per me ne sarei piena :D Peccato solo che sono ancora alla ricerca di un lavoro e che non ho soldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrò ridecolorare ma conto di tornare blu elettrico in primavera, quando questo nero sarà scaricato (anche se meditavo una parrucca XD)

      Che tatuaggi hai ? *-*

      Elimina
  2. Quanto ti invidio!!!!
    1) Perché quella sfumatura blu sui capelli corvini mi fa impazzire, ma ahimè sembro un cadavere con tale colore :/
    2) Perché hai trovato la forza morale di iscriverti in palestra. Sono settimane che dico che andrò, ma non ho ancora trovato il coraggio...
    3) Perché progetti un nuovo tattoo!! Io ne ho uno (Una B con accanto una farfalla) sul fianco destro, ma sto risparmiando per un uccellino azzurro e una frase di Bukowski sul fianco sinistro...

    RispondiElimina