domenica 23 dicembre 2012

Una pancia piena di...bile!

Si lo so, non vi aspettavate un cambiamento pure del blog ma vi avevo annunciato (credo._.) un rinnovamento totale nella mia vita, e il blog fa parte di essa.
Toni un po' spenti, oscillanti tra il dark e l'emo, ma ci stanno con il mio animo vendicativo. D'altronde si sa che sono un personaggio un po' cupo e i micioni e le fragole servivano a sviare l'apparenza...
E' un post breve, giusto per motivare la skin improvvisa, quindi non mi soffermo a lungo. Ah, ho avuto un breve scambio di messaggi col tizio, dove facevo notare la freddezza degli ultimi periodi, ricevendo come risposta il tipico:
No, non sei tu, sono io. Io e i miei tracolli emotivi... devo evitare di stare con le persone.
O qualcosa di simile.
E questo sms sapete come puo' essere tradotto? Ve lo dico sssssubito.

La verità è...che non gli piaci abbastanza.



Smettiamola di illuderci, un maschio non si fa mille paturnie mentali per ste cose, è scientificamente provato come non possa pensare a più cose contemporaneamente e molti di loro si sono specializzati nel vittimismo paranoico per confondere delle povere ed innocue donzelle desiderose di amare e fare da crocerossina, causando in loro una perdita dell'autostima .

Andatevene a fanculo, il prossimo uomo che si perde in duemila paroloni e non dice i suoi cazzo di problemi in maniera diretta e schietta gli spacco i denti.


P.s: dopo Natale ricomincia la dieta.
P.s.s: Buona VIgilia, in tutto questo sclero avevo dimenticato




1 commento:

  1. la verità è che non gli piaci abbastanza, ma non vuole ferirti. o veramente ha delle paranoie, seppur non normali. oppure semplicemente era una vendetta nei confronti delle donne che molte volte hanno accampato scuse assurde.

    RispondiElimina