giovedì 13 giugno 2013

Rossa di capello, golosa di...

Sono le due di notte mentre scrivo questo post, ma volevo aggiornare il blog prima di sprofondare negli abissi onirici e quindi eccoci qua.
Come avrete notato la grafica è cambiata, sempre piena di gatti, giusto per rinnovare un po' le cose altrimenti si rischia di puzzare di stantio ed essere noiosi.
Ultimamente sono sommersa dallo studio: o meglio, i libri tentano di saltarmi addosso ma io li schivo con abilità (sento già il momento in cui me ne pentirò amaramente, magari qui nel blog) pur tuttavia sono riuscita a fare tanti bei cambiamenti...
Sì sarebbe fico ma no, nessun cambiamento. Cioè oddio i cambiamenti ci sono stati, però niente di così rilevante da farmi cambiare stile di vita. Sono una povera e triste gatta che non riesce a perdere quei chiletti in più, cosa non indifferente per una donna dato che condizionano gran parte delle sue interazioni sociali.

Anzi mi sento ancor più demotivata ultimamente, ma forse è solo la faccia di "Squiddi" a condizionarmi mentre scrivo. Ah, ho dimenticato di dirvi tra l'altro che sono da qualche mese rossa. Ma rossa rossa! E questo ha scatenato molti commenti e proposte piccanti da parte del genere maschile. Ora vi domanderete "Beh che c'è di male? Meglio, finalmente hai la loro considerazione"  e se non vi è passato per la testa posso dirvi che è quello che passava inizialmente nella mia prima di concretizzare il disgusto dell'essere considerata un oggetto sessuale, una fantasia erotica nata solo dal mutare della colorazione dei capelli. Non è altamente squallido? Non potevano fare pensieri con i miei capelli neri? Tzè.
 Ecco perché ho deciso di comprare una tinta blu da fare non appena scarica il rosso. Se non piaccio sticazzi, almeno piacerò a me stessa...(e poi dopo aver visto le foto di una certa SG italiana mi sono fissata un po')

S'è fatto tardi comunque, meglio smettere di delirare, un bacio a tutti nella speranza che stiate meglio di me. xoxoxo

11 commenti:

  1. ahiahi... attenta che il rosso non se ne va praticamente mai, potresti avere come risultato un viola...che comunque oh, magari ci stai pure meglio :)
    piacere di conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tecnicamente il mio rosso inferno potrebbe sabotare il mio blu. Conto di decolorare comunque... altrimenti che viola sia, non sarebbe mica male

      Elimina
  2. Successo anche a me sta cosa dei capelli... Che poi ci stavo pure malissimo, con le sopracciglia nere. Ma tutti a ronzare attorno come imbecilli... che menti semplici, i maschi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo - non so come fosse la vecchia grafica, ma questa è bellissima quindi approvo il cambiamento a priori! :) bello qui

    RispondiElimina
  4. La SG italiana è per caso Juliana Cavalcante? Io muoio ogni volta che la vedo, come si fa ad essere così fighe? Non me ne capacito proprio.

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
  5. Ahah, love Spongebob squarepants. *_* Wish I could understand your post more, though!~

    Would you like to follow each other on GFC/Bloglovin? Junniku blog [Click!]
    - A Korean fashion, beauty and lifestyle blog!

    RispondiElimina